LIFE & LIMB – Carry On

Lecce-New York: 7391.55km, oppure i 2 minuti e 22 secondi di Carry On, il nuovo singolo di LIFE & LIMB, che anticipa l’omonimo EP, in uscita il 26 novembre su […]

Lecce-New York: 7391.55km, oppure i 2 minuti e 22 secondi di Carry On, il nuovo singolo di LIFE & LIMB, che anticipa l’omonimo EP, in uscita il 26 novembre su Enclaves. Un ritorno graditissimo, dopo Fool’s Nest, che ha raccolto i favori di pubblico e di critica. Ma torniamo al viaggio Lecce – New York: come molti sapranno, il progetto ha due anime, distinte, separate geograficamente quella distanza lì, ma che sono riuscite a creare una ricetta musicale assai omogenea. Da una parte il nostro Andrea Mangia, più noto come Populous, dall’altra Mike McGuire, voce del progetto.

I tappeti musicali del producer leccese hanno saputo cullare perfettamente gli onirismi della voce new yorkese. Come sospesa, cullata dalle onde del mare, è la storia dei due protagonisti, due come le anime del progetto, raccontata da Gianluca Sansevrino.

1470184_546062045481128_116790259_n

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top