LE COQ SPORTIF: dagli anni 80 con furore

I Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Una poltrona per due, I Robinson, I Jefferson, Il mio amico Arnold, il crystall ball, il cioè, Bim Bum Bam, pacman, i pattini a rotelle, […]

Game_On_le coq sportif_HD_6

I Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Una poltrona per due, I Robinson, I Jefferson, Il mio amico Arnold, il crystall ball, il cioè, Bim Bum Bam, pacman, i pattini a rotelle, forza quattro, indovina chi e la polaroid sono solo alcuni dei must legati agli anni 80 che tanto amiamo.

Le Coq Sportif fa un tuffo nel passato e ci propone una capsule collection che si rifà alla magia di quegli anni ed alla loro vecchia collezione che era stata indossata da grandi nomi dell’hip hop come: LL Cool J nel video sexy “I need love“, Big Daddy Kane, DJ Jazzy Jeff e Fresh Prince.
Un’edizione limitata di solo 200 pezzi che ha come parola d’ordine: Oversize, maxi vestibilità e mexi logo per crew sweats, felpe e pantaloni.

Disponibili nei negozi le coq sportif di Milano, Parigi, Londra, Barcellona e presso alcuni partner selezionati: Borderline Store a Milano, BKRW e Citadium Caumartin a Parigi, 24 Kilates a Barcellona, Hanon a Aberdeen e Footpatrol a Londra.

Game_On_le coq sportif_HD_1

Game_On_le coq sportif_HD_3

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top