G- Star Raw Episodes 2

RAW Episodes è un proggetto G-Star RAW per promuovere giovani artisti e creativi. Il secondo RAW Episode è stato girato a Città del Capo, in Sud Africa, insieme all’artista emergente […]

14151045_Raw_EpII_Danial_Popper_PART_I_1_3502

RAW Episodes è un proggetto G-Star RAW per promuovere giovani artisti e creativi. Il secondo RAW Episode è stato girato a Città del Capo, in Sud Africa, insieme all’artista emergente Daniel Popper.

Daniel realizza installazioni giganti per eventi in tutto il mondo
e proprio in questi giorni ha svelato la sua nuova opera “The Tree of Wisdom” dedicata a Nelson Mandela, il leader più carismatico del suo paese.

G-Star è andata a trovare Daniel a Città del Capo per scoprire tutti i dettagli del processo creativo: dall’ispirazione iniziale, alla ricerca, fino scelta fino alle materie prime.

Daniel ci mostrato i suoi luoghi del cuore, gli splendidi parchi da cui trae ispirazione, i centri di riciclaggio dove cerca le materie prime e i laboratori in cui poi costruisce le sue creazioni.

14151045_Raw_EpII_Danial_Popper_PART_I_2_3503

GSTAR

TheTreeofWisdom_DanielPopper_RAWEpisodes2

Potrebbero Interessarti

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

MALL OF SWITZERLAND next opening in Lucerne area

In the middle of one of the most enchanting and attractive tourist destinations of Switzerland’s mountains and lakes, the Mall of Switzerland is located in close proximity to Lucerne. From […]

Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top