Corner Design da Spazio Vogh in Tortona

Via Tortona ormai è nota per la grande quantità di brand affermati dislocati nei vari capannoni, officine e laboratori dell’area. Da qualche tempo, però, in via Voghera (una parallela della […]

spazio-vogh7

Via Tortona ormai è nota per la grande quantità di brand affermati dislocati nei vari capannoni, officine e laboratori dell’area. Da qualche tempo, però, in via Voghera (una parallela della più celebre via) ha aperto un contenitore spazio polifunzionale, Spazio Vogh, 300mq e muri bianchi, che ospiteranno fino al 13 aprile “Corner Design”, una collettiva di designer e artisti indipendenti.

Oggi, giovedì 10 aprile, verrà presentato un nuovo progetto di Cuboliquido, visual artist e street painter 3D, che ha accostato la pittura anamorfica ed il videomapping, proponendo al pubblico un’illusione ottica mai sperimentata prima, accompagnata da un progetto di sound design che implementerà un’ulteriore dimensione all’installazione.

Corner Design
Spazio Vogh – via Voghera 6
dal 9 al 13 aprile

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top