Il nuovo Iger of the Week ci conferma il fatto che semplicità e genialità non fanno solo rima grammaticalmente, ma, soprattutto, concettualmente.
Così accade che quattro amici – @anthonylate, @buddy_bradley, @emme_enne e @inanutshell – si uniscano per dare vita a @therabbitproject: un progetto tutto italiano che non c’entra nulla con “Alice nel paese delle meraviglie”.
@TheRabbitProject è un progetto fotografico in cui amici, parenti, colleghi e passanti vengono fotografati con indosso una maschera da coniglio: lei è sempre quella, ma le persone e i contesti cambiano di foto in foto costruendo, di fatto, un immaginario variabile di colori e ispirazioni.
Altra caratteristica del progetto sta nella qualità delle foto: nitidezza, ottima ed equilibrata saturazione, precisione nella composizione. Composizione che come detto è, per ogni foto, uguale, ma diversa. Tranquilli, tutto vi sarà più chiaro alla loro vista.
@TheRabbitProject ostenta la perfezione: un progetto colorato, coinvolgente, divertente e semplicemente geniale.
Insomma, le quattro menti creatrici del progetto hanno tutte le carte in regola per essere notati dai capoccia di Instagram.
Nel frattempo non ci resta che attendere il prossimo adepto della setta del coniglio.
Who’s next?