Saresti capace di invitare 80 persone a un party in sole due ore?

La risposta, apparentemente, sarebbe sì. Ma è stata molto più dura del previsto la sfida lanciata a Fabio Tadini, eletto Nightmeister da Jägermeister, che qualche tempo fa ha fuso cellulare […]

La risposta, apparentemente, sarebbe sì. Ma è stata molto più dura del previsto la sfida lanciata a Fabio Tadini, eletto Nightmeister da Jägermeister, che qualche tempo fa ha fuso cellulare e sinapsi alla disperata ricerca di 79 fortunati invitati al grande party che si è tenuto in una mega villa alle porte di Milano.

Sfida portata a compimento, non senza difficoltà e momenti che hanno sfiorato il ridicolo e messo alla dura prova l’immagine pubblica di Fabio. Così il Nightmeister Express è partito tranquillamente alla volta della location selezionata. La festa, comunque, è stato un successo e tutti si sono presto dimenticati della sua sortita in piscina, vestendo un bellissimo costume integrale da donna.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top