Xmas Wishlist – The End

Natale è andato, ed i regali sono stati archiviati. Ma probabilmente le vostre zie saranno state parecchio generose nel rimpinguare le vostre tasche di contante profumato e sonante. Ed allora […]

Natale è andato, ed i regali sono stati archiviati. Ma probabilmente le vostre zie saranno state parecchio generose nel rimpinguare le vostre tasche di contante profumato e sonante.

Ed allora noi vi facciamo un riepilogo velocissimo dei nostri consigli per gli acquisti. Così il regalo ve lo fate voi.

Ringraziamo ancora una volta Pietro Mazza, che si è fatto il mazzo (scusateci.) tutte le sante notti per rallegrarvi le giornate con le sue gif. Questa è l’ultima, con questa vi spieghiamo perché diavolo abbiamo infilato il bombarolo in ogni santo pertugio di Polkadot.

Se vi siete persi le gif precedenti, visitate i vecchi episodi! Meritano sicuramente una visita.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top